02:00 min

news

Lazio-Spezia, via alla vendita dei tagliandi e all’iniziativa “Effetto Domino”

redazionecittaceleste

Tutto pronto per l'inizio della vendita dei tagliandi di Lazio-Spezia. Intanto la società presenta l'iniziativa "Effetto Domino"

Mentre si avvicina il rientro in campo della Lazio, arrivano novità sulla sfida contro lo Spezia. Da oggi alle ore 16 infatti inzierà la vendita dei tagliandi per la sfida di rientro post Nazionali che si giocherà domenica alle 12:30. Sarà il primo lunch match stagionale per la squadra di Sarri, pronta a ripartire con un sorriso dopo la bella vittoria contro la Cremonese per 4-0 allo Zini.

Come già anticipato, in vista della sfida contro lo Spezia sarà aperta anche la Curva Maestrelli al costo di 25 euro, così come la Nord, i Distinti Sud Est e lo stesso Settore Ospiti. Disponibili anche la Tribuna Tevere a 40 euro e la Tevere Parterre Centrale a 38. La Top sarà a 60 euro, mentre la Monte Mario a 70 e la Tribuna d'Onore a 200 euro. Questi i prezzi per il match dell'Olimpico, ma la società ha reso nota anche una nuova iniziativa.

Ecco l'iniziativa "Effetto Domino"

Chi acquisterà il biglietto con lo Spezia potrà usufruire di Effetto Domino: "Il tifoso che acquisterà un biglietto di Lazio-Spezia potrà acquistare un biglietto della successiva gara casalinga Lazio-Udinese a tariffa ridotta. Chi avrà acquistato entrambi i tagliandi, avrà diritto ad un biglietto a tariffa ancora più ridotta per Lazio-Salernitana". Le modalità: "Sarà necessario l' 'ID DI ACCESSO' che dovrà essere inserito nell’apposita sezione della pagina di acquisto online o mostrato al venditore in uno dei Lazio Style 1900 abilitati o del circuito Vivaticket". Infine gli ultimi accorgimenti: "I biglietti saranno venduti singolarmente partita per partita con date e modalità che saranno comunicate di volta in volta. Oggi alle ore 16:00 partirà la vendita dei biglietti di Lazio-Spezia. Il codice promozionale darà la possibilità di acquistare un singolo biglietto a tariffa ridotta anche di un settore diverso da quello precedentemente acquistato".