Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Spezia, Zaccagni a LSC: “Abbiamo fatto una grande partita”

Zaccagni
Le parole di Mattia Zaccagni ai microfoni ufficiali della società. Un gol e un assist per l'ala biancoceleste che sta tornando determinante

redazionecittaceleste

Una partita senza storia. La Lazio archivia la pratica Spezia con un netto 4-0 e centra la terza vittoria consecutiva in campionato. Un'ottima prova dei biancocelesti che ora possono concentrarsi sulla partita di Europa League. Al termine della gara Mattia Zaccagni ha commentato la bella vittoria ai microfoni ufficiali della società dove è stato protagonista con un gol e un assist. Di seguito il suo intervento:

"Siamo stati bravi partiti bene era quello che ci era stato chiesto dal mister. Abbiamo fatto una grande gara. Quando hai due settimane per ripartire è normale che arrivi con più energie e puoi dare tutto magari in altre devi gestirti meglio ma noi dobbiamo giocare ogni partita come quella di oggi con rabbia e intensità. La continuità è ciò che cerchiamo, il mister ci ha detto che aveva visto negli ultimi venti giorni qualcosa di importante nel palleggio. Segno molto in casa? Sicuramente quando giochi in casa senti più l'affetto della gente, oggi tifosi fantastici ma queste grande prestazioni sono spesso merito loro, sono stati fantastici. L'Europa League? Giovedì ci aspetta una partita importante e andremo lì per vincere. Questo è un ruolo che mi piace tanto, mi piace molto giocare tra le linee ma sto migliorando anche nell'attacco della profondità, devo e voglio migliorare ancora tanto. Il taglio è una cosa che proviamo spesso perché anche con il Verona c'è stato lo stesso movimento la palla quando arriva sul secondo palo è solo da buttare dentro.