cittaceleste news Lazio, uno spogliatoio in subbuglio: qual è la situazione dentro Formello

news

Lazio, uno spogliatoio in subbuglio: qual è la situazione dentro Formello

Lazio-Napoli
Lotito parla di Coppa Italia ed Europa, ma la situazione nel centro sportivo biancoceleste non è rosea: lo scenario dopo gli ultimi giorni
Michele Cerrotta

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Aria irrespirabile a Formello, più di quanto non sia già apparso in campo nella sconfitta col Como. Era riuscito a ricompattare la squadra Maurizio Sarri dopo la notizia del blocco del mercato, ma sta diventando impossibile farlo dopo ventuno giorni di mercato segnati da cessioni, smobilitazione e appena due acquisti, senza all’orizzonte nuovi arrivi nei reparti in difficoltà da mesi. E allora, mentre sale la furia anche dei tifosi, regnano i mugugni anche all’interno dello spogliatoio della Lazio, con diversi giocatori pronti a cercare vie di fuga.

C’è Isaksen, che chiede chiarezza e si guarda intorno. Ma anche Tavares, che ha rifiutato il Besiktas ma aspetta ancora Arabia Saudita e Como. Tra chi cerca la propria strada anche Belahyane, conteso tra Verona, Cremonese, Nizza e Torino. Una lista che potrebbe anche ampliarsi di questo passo e che non comprende Mandas perché già in partenza o Gila, che non rinnoverà. Nessun passo indietro da Sarri: ha promesso di restare fino a giugno a se stesso, al suo staff e all’ambiente e intende farlo. Per quanto sia difficile, quando Lotito parla ancora di Coppa Italia ed Europa senza rendersi conto di una situazione a rischio crollo.