cittaceleste news Lazio, caccia allo sponsor: la data e cosa ci sarà sulla maglia

news

Lazio, caccia allo sponsor: la data e cosa ci sarà sulla maglia

Michele Cerrotta
Giorni contati per il patron biancoceleste per chiudere la questione legata allo sponsor di maglia: arrivano aggiornamenti e nuovi dettagli

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Mentre il sud-est asiatico vede la Lazio stringere una nuova partnership con una piattaforma di scommesse online tra gaffe e ilarità socia, per Lotito si assottiglia sempre più il tempo a disposizione per chiudere i discorsi legati allo sponsor. Il patron biancoceleste è convinto di riuscire a chiudere e annunciare il tutto il 14 ottobre, un giorno prima della riunione per fotografare il bilancio al 30 settembre. Dopo quella con la tech company è naufragata anche la trattativa con Air China e rimane a questo punto sul tavolo solo l’offerta al ribasso di Aeroitalia. La compagnia italiana sta cambiando brand e si chiamerà Aeritaly, con tutto l’interesse a pubblicizzare il nuovo marchio per una cifra che dovrebbe attestarsi sui cinque milioni l’anno. Lotito si sta facendo convincere, ma intanto si guarda ancora intorno alla ricerca di nuove soluzioni.