In Arabia Saudita per sostenere la Lazio, ma non solo. Il presidente biancoceleste Claudio Lotito è partito già martedì con la squadra per mostrare la sua vicinanza al gruppo, sognando il trofeo che lo porterebbe a quota sette, lo stesso numero di coppe conquistate da Cragnotti. Allo stesso tempo però il patron a Riyad ha portato avanti nuovi discorsi per lo sponsor da mettere sulla maglia della Lazio, rimasta vuota in questa stagione. Un dettaglio che ha fatto storcere il naso, soprattutto nell’anno in cui i biancocelesti grazie alla Champions avrebbero potuto guadagnare di più. Lotito si muove, anche il tema sponsor potrebbe chiudersi presto.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio – Sponsor, Flaminio e Decreto Crescita: le mosse di Lotito
Il presidente dei biancocelesti continua a lavorare per chiudere tre discorsi da tempo sui tavoli di Formello: ecco allora le ultime novità
Intanto, il patron continua a lavorare anche sul Flaminio: l’annuncio fatto in Campidoglio in occasione di un evento per 124 anni della Lazio non può lasciare indifferenti. Lotito vuole lo stadio, gli studi in corso sveleranno le chance dei biancocelesti. E, intanto, il presidente si batte per la proroga del Decreto Crescita in Senato: tanti fronti come sempre, con l’obiettivo di massimizzare le vittorie.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA