Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Sport e Salute replica a Sarri: “Il terreno dello Stadio Olimpico…”

Maurizio Sarri
Dichiarazioni forti quelle del tecnico biancoceleste al termine del derby sulle condizioni del prato dell'Olimpico. Sport e Salute replica...

Non fa giri di parole, non li fa mai Maurizio Sarri che torna a criticare il terreno dello Stadio OlimpicoÈ amatoriale. Bello per i concerti, brutto per vederci il calcio, orribile per giocarci”. Una battaglia che il tecnico biancoceleste continua a portare avanti da tempo e che impatta soprattutto per una squadra che prova a giocare tanto il pallone.

“Mi dispiace che il terreno di gioco sia in queste condizioni perché è difficile giocare a calcio così. Non è un terreno all'altezza di queste due squadre, è difficile soprattutto per noi che cerchiamo di costruire la manovra dal basso” - le parole di Sarri a Dazn al termine del derby della Capitale. Non si è fatta attendere la risposta di Sport e Salute, azienda responsabile delle condizioni del manto erboso dell'Olimpico: Il terreno di gioco dello Stadio Olimpico è in ottime condizioni e rispetta in pieno i requisiti della Uefa, su tutti planarità e densità. Pertanto, non costituisce un tema”. 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.