La Lazio è sul podio delle squadre più anziane in Italia. Sono ben dieci le figure over 30 che fanno parte dell'organico. Il livello medio di età dopo la cessione di Tchaouna (uno dei più giovani del gruppo) e il blocco in entrata sul mercato è destinato a salire.
news
Lazio, la squadra sul podio delle più anziane d’Italia. E mister Sarri…
La Lazio avrà una delle tre squadre più anziane d'Italia. Per Sarri spuntano grandi dubbi, soprattutto dal punto di vista del rendimento
Gli ultratrentenni, per il club biancoceleste, sono figure fondamentali. Al momento sono due titolari in difesa (Adam Marusic e Alessio Romagnoli); uno a centrocampo (Vecino) se Dele-Bashiru non dovesse convincere mister Sarri e l'ultimo dei titolari è in attacco: il capitano Mattia Zaccagni.
A destra Isaksen partirà sicuramente titolare, tuttavia Pedro sarà il suo naturale sostituto. L'allenatore toscano spera in un'altra stagione miracolosa per Pedro, che l'anno scorso è stato capocannoniere (14 gol) insieme al Taty Castellanos. La paura principale del tecnico ex Chelsea è che non si verificheranno le contingenze positive dello scorso anno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA