Sorride alla Lazio il primo verdetto di una diretta concorrente per la zona Europea. Il Napoli stecca a Empoli, con la formazione toscana che si assicura tre punti grazie alla rete che sblocca e decide la partita firmata da Cerri al 4'. Un risultato che sorride e non poco alla squadra biancoceleste, che con la vittoria a Marassi si era portata a +3 sugli azzurri che perdono terreno. Ora la squadra di Tudor dovrà comunque guardarsi le spalle. Ma in un'annata così complicata, in questo momento della stagione, tre lunghezze più lo scontro diretto a favore (1-2 al Maradona e 0-0 all'Olimpico) costituiscono un margine importante da difendere per un piazzamento europeo.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, staccato il Napoli a +3: gli azzurri crollano al Castellani di Empoli
L'1-0 al Castellani dell'Empoli permette alla squadra di Tudor di prendere tre lunghezze di vantaggio nella lotta all'Europa sugli azzurri
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA