Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, il futuro può attendere: c’è una stagione da finire. Sarri: “Nulla è perso”

Sarri e il gruppo
Il mister biancoceleste carica la squadra all’indomani della sconfitta in Baviera: l’obiettivo è vedere lo stesso spirito anche in campionato
Michele Cerrotta

Ritorno nella mattinata di ieri a Roma, poi tutti a Formello per la seduta di scarico, ancora una volta senza Patric e Rovella. Gruppo diviso come sempre tra titolari e subentrati o non utilizzati: primi in palestra, i secondi sul campo per una seduta atletica. Prima, però, Maurizio Sarri ha voluto radunare l’intera squadra: al di là di ciò che si dice all’esterno, il mister biancoceleste ha voluto ribadire alla squadra come la stagione non sia affatto finita in Baviera. Il tecnico si è detto soddisfatto di quanto visto a Monaco, contro un Bayern costruito con oltre un miliardo di spesa e con un fatturato dieci volte superiore a quello di una Lazio che ha saputo comunque tener testa all’avversario.

Per questo, secondo Sarri, la stagione è ancora lunga e dall’atteggiamento in Germania bisogna ripartire: “Ma se avessimo giocato così le altre partite in campionato, non saremmo dove siamo. Ripartiamo dall'ordine e dallo spirito di Monaco, nulla è ancora perso del tutto” ha detto ieri alla squadra, come svela il Messaggero. Presto arriveranno i primi segnali per capire se il discorso sarà stato recepito o meno, intanto oggi durante il giorno di riposo si vedranno a Formello gli infortunati e alcuni acciaccati. In questo senso, non preoccupa il ginocchio di Immobile dopo il contrasto con de Ligt.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.