La Lazio corre verso la nuova stagione, con l'obiettivo di regalare a Baroni una squadra pronta - o quasi al completo - per la partenza verso Auronzo di Cadore, in programma l'11 luglio. In questo senso le ufficialità di Noslin e Tchaouna e l'arrivo previsto di Dele-Bashiru raccontano di una società molto attiva sul mercato. Obiettivi chiari nella caccia ai sostituti di Felipe Anderson, Luis Alberto e Kamada, con l'idea di ringiovanire. Con la nuova stagione si rinnoverà anche lo staff tecnico. In tre, infatti, saluteranno Formello: Alessandro Fonte, storico preparatore atletico, Enrico Allavena, match analyst e il medico sociale Francesco Colautti. D'altro canto la nuova Lazio di Baroni accoglierà alcuni elementi che porterà con sé il nuovo allenatore nella Capitale. Cinque nella fattispecie: Del Rosso, insieme a Lami (collaboratore tecnico), Di Pasquale e Sassanelli come preparatori dei portieri e i preparatori atletici Giovanni De Luca e Federico Di Dio.
Cittaceleste.it![]()
![](https://components2.gazzettaobjects.it/rcs_gaz_gazzanet-layout/v1/gazzetta-common/assets/img/ext/logos/icon-gn-video-overlay.png?v=c9442717b705522291f9efd4d5faf7b4)
I migliori video scelti dal nostro canale
![](https://images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/pxzpGMP2He31cFR1sakKQJjSBjo=/712x402/smart/www.cittaceleste.it/assets/uploads/202406/0987ce53fddcdd40cee75d551786300d-scaled.jpg)
news
Lazio, nuova stagione e nuovo staff: in tre salutano Formello
Con la nuova stagione spazio anche ai cambiamenti all'interno dello staff tecnico biancoceleste: in tre salutano la Lazio e lasciano Formello
© RIPRODUZIONE RISERVATA