Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Lazio, stasera il primo test contro la Primavera: ecco i possibili titolari di Sarri
Stasera la Lazio di Maurizio Sarri scenderà in campo per il suo primo test stagionale, che verrà disputato contro la Primavera al Fersini alle ore 20. Salvo novità dell'ultimo minuto, Marusic e Tavares inizieranno l'amichevole da titolari, con Lazzari e Hysaj che ieri pomeriggio rappresentavano le alternative del montenegrino e del portoghese.
Capitolo portiere: nel pomeriggio di ieri sul campo non si è visto Mandas, e dunque con probabilità dovrebbe toccare a Provedel partire dall'inizio. Per quanto riguarda il reparto dei centrali, mister Sarri potrebbe dividere la coppia formata da Gila e Romagnoli. In cabina di regia Rovella o Cataldi, mentre le due mezzali con probabilità saranno Guendouzi e Dele-Bashiru. In attacco saranno invece ruotati due tridenti offensivi tra il primo e il secondo tempo.
L'amichevole sarà invece saltata da Zaccagni e Patric. Il capitano sta continuando il il protocollo riabilitativo dal mini-intervento chirurgico eseguito a fine giugno, e fino a questo punto non ha svolto neanche una sgambata insieme ai compagni. Lo spagnolo, out da marzo per l'operazione alla caviglia destra, ha svolto gli allenamenti sui movimenti della linea a quattro. Insieme a loro potrebbero restare a riposo anche Pellegrini e Isaksen.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

