Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, lo Stella Rossa ricorda Mihajlovic: una maglia speciale per Sinisa

Lazio, lo Stella Rossa ricorda Mihajlovic: una maglia speciale per Sinisa - immagine 1
La squadra serba in occasione onorerà la memoria di Sinisa Mihajlovic con una maglia speciale nel match con il Vojvodina in programma oggi

redazionecittaceleste

Sono passati quasi due mesi da quando la notizia della scomparsa si Sinisa Mihajlovic, a soli 53 anni, ha travolto il mondo del calcio. Con lui se n'è andata una parte di tanti sportivi e tifosi che non dimenticheranno mai le gesta del serbo. La Lazio e la tifoseria capitolina hanno sempre mostrato affetto per un calciatore che ha fatto parte della Lazio più forte di sempre e che alla Lazio era rimasto legato anche dopo aver appeso gli scarpini al chiodo. Oggi un'altra squadra alla quale Mihajlovic era molto legato gli dedicherà un omaggio. In occasione della ripresa del campionato serbo lo Stella Rossa scenderà in campo contro il Vojvodina, altra squadra in cui ha militato Sinisa.

La squadra di Belgrado onorerà la memoria di Sinisa con una maglia speciale nel prepartita. Inoltre sulla maglia ufficiale di gara ci sarà una patch dedicata a Mihajlovic, che con la Stella Rossa ha vinto una Champions League nel 1990-91, una coppa intercontinentale nello stesso anno. La società serba lo ha reso noto attraverso i propri canali ufficiali social. "In occasione della partita di domani dedicata a Sinisa Mihajlovic, Crvena zvezda ha deciso di preparare per questa partita una maglia speciale con i motivi del leggendario calciatore. Vieni alla partita domani, guarda le nuove maglie e rendi omaggio al grande Miha!" si legge nella descrizione del post.