- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vai nel canale WhatsApp di Cittaceleste >
Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Guglielmo Stendardo ha commentato il pareggio per 2-2 nel big match di sabato scorso all'Olimpico tra Lazio e Napoli. Un pari frutto di una partita bella ed equilibrata, a detta dell'ex difensore, che ha sottolineato il neo dell'infortunio occorso a Taty Castellanos e qualche piccolo errore complessivo sui due gol incassati dai biancocelesti. Queste le sue parole.
"Partita bella ed equilibrata. Le due squadre si sono affrontate a viso aperto. Gran gol di Isaksen, gara positiva per i biancocelesti contro un Napoli un po’ in difficoltà. È stata delle migliori partite di Isaksen. Peccato per l’infortunio di Castellanos ma Dia si è mosso bene quando è entrato. Noslin? Non ha avuto neanche il tempo di riscaldarsi, entrando così non è semplice per nessuno. Lui può fare tutti i ruoli dell’attacco ma è stato condizionato anche dal mancato riscaldamento. Per me ha ampi margini di miglioramento.
Stop Castellanos? Pesante, ma la Lazio ha più soluzioni davanti, tutte con caratteristiche diverse. Non credo che un giocatore possa condizionare il raggiungimento dell’obiettivo finale. Sul primo gol si poteva fare qualcosa in più, Gila poteva muoversi meglio poi c’è da dire che Raspadori e Lukaku sono stati bravi. Marusic magari poteva intervenire. Sulla seconda rete è tutto un po’ fortuito, non si possono trovare grosse responsabilità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA