Guglielmo Stendardo, ex giocatore della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per analizzare la partita contro la Juventus. Tra i temi toccati, ovviamente quello della lotta Champions e in particolare sulla gara tra Atalanta e Roma, in programma tra pochi minuti. Ecco le sue parole.
news
Stendardo: “Lazio, l’Inter ti teme. Tutti a luglio avremmo firmato per…”
“La Lazio ha fatto un’ottima partita sabato, sfortunatamente è passata in svantaggio ma credo che potesse tranquillamente ottenere qualcosa in più. Peccato, sapevamo l’importanza dello scontro diretto. Ora dobbiamo sperare in un risultato positivo a Bergamo.
Non è stata la sua miglior partita di Isaksen e secondo me il punto debole dei bianconeri era proprio lì. Savona, essendo un destro, tante volte è andato in difficoltà, tant’è che stato anche ammonito ad un certo punto, e si poteva sicuramente fare qualcosa in più.
I numeri fatti in casa sono un problema però le ultime partite all’Olimpico con Roma e Juventus, ai punti, la Lazio avrebbe meritato di vincerle. Ha offerto delle migliori prestazioni sia rispetto ai giallorossi sia rispetto ai bianconeri. Detto ciò è ancora lì, a due giornate dalla fine, a giocarsela.
Credo che l’Atalanta abbia tutte le carte in regola per vincere stasera e confermarsi in Champions. La partita di oggi è importante anche per la Dea che deve vincere in casa. Alcune gare sono trappole, per questo si deve pensare partita dopo partita: rinviare certi discorsi potrebbe far correre dei pericoli.
Tutti a luglio avremmo messo la firma per arrivare così a questo punto della stagione, la Lazio è un avversario temibile per l’Inter, che per me resta la squadra più forte del campionato. L’ultima partita a San Siro, contro il Milan, la Lazio ha fatto molto, molto bene”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

