E' Calvin Stengs uno dei grandi obiettivi della Lazio in vista dell'estate. Il giocatore del Feyenoord piace molto, dopo una stagione da assoluto protagonista sia in patria che in Europa. Proprio l'attaccante, ai microfoni di Hand in Hand Magazine, ha raccontato l'annata appena conclusa.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, parla Stengs: “Al Feyenoord posso diventare un calciatore completo”
Tutte le dichiarazioni di Calvin Stengs, giocatore del Feyenoord, finito nel mirino dei biancocelesti per l'estate in ottica calciomercato
Queste le sue parole: "Sono molto soddisfatto del mio primo anno al Feyenoord. L'inizio è stato complicato, mi sono dovuto abituare, ma penso poi di aver giocato bene nel corso della stagione. Sono contento a livello personale, ma ci sono sicuramente dei margini di miglioramento. Al Feyenoord posso sicuramente diventare un calciatore più completo. Un obiettivo è quello di trovare più spesso la porta. E' stata una bella stagione, ma potevamo fare meglio. Volevamo vincere anche la Coppadella Eredivisie, ma la vittoria della Coppa Nazionale è stata meravigliosa. E' un motivo d'orgoglio aver giocato per due anni consecutivi in Champions League, mostrando sempre un bel calcio e giocando anche partite importanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA