- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo martedì 14 ottobre 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. A Formello arriva l'ennesimo infortunio dell'inizio di stagione da incubo per i biancocelesti: si ferma anche Taty Castellanos, resterà fermo ai box per almeno un mese e mezzo. Nel frattempo, nel pomeriggio di oggi arriverà la ripresa dei lavori al quartier generale biancoceleste. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
Si era fermato lo scorso venerdì per un dolore avvertito nella zona femorale. Già dalle prime sensazioni pervenute dal quartier generale biancoceleste, lo stop occorso a Taty Castellanos sembrava non presagire un problema di poco conto. E così è stato: l'esito degli esami strumentali, svolti dal centravanti argentino nella mattinata di ieri presso la clinica di riferimento del Club, porta un'altra tegola pesantissima per il tecnico toscano: lesione di secondo grado al retto femorale della coscia destra, con il centravanti argentino resterà dunque ai box per almeno un mese e mezzo. Nella migliore delle ipotesi, tornerebbe a disposizione per la gara contro il Lecce del 23 novembre prossimo, dopo la prossima sosta per gli impegni delle nazionali.
Con Castellanos che finisce ai box per almeno un mese e mezzo, è tempo di far scaldare i motori a Dia. Ma Sarri, verso Bergamo e non solo, dovrà fare i conti con le condizioni di una caviglia destra già malconcia. Proprio a causa dei dolori patiti, l'ex Salernitana ha dovuto rinunciare in extremis alla convocazione arrivata dal suo Senegal per gli impegni contro Sudan del Sud e Mauritania ed è dunque rimasto nella Capitale per monitorare le condizioni della caviglia. Nel corso della settimana passata, il centravanti è stato gestito a Formello: rientro in gruppo previsto tra mercoledì e giovedì, a pochi giorni dalla trasferta alla New Balance Arena.
© RIPRODUZIONE RISERVATA