Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Strakosha saluta Proto: “Grazie per i tuoi consigli” – FOTO

notizie Lazio: Strakosha saluta Proto

Non molto tempo fa Silvio Proto ha dato il suo addio al calcio giocato. Il suo ex compagno Thomas Strakosha lo ha salutato in questo modo

redazionecittaceleste

ROMA - Appena qualche ora fa Silvio Proto ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato. Precedentemente la stessa Lazio, aveva pubblicato un comunicato ufficiale sul proprio sito nel quale faceva sapere che il portiere belga non sarebbe stato più un tesserato biancoceleste. A distanza di pochi mesi dalla scadenza, la società ha optato per la risoluzione consensuale. Ora l'esperto estremo difensore vice di Thomas Strakosha per qualche stagione, sarà libero di intraprendere chissà quale nuova avventura. Per il momento, stando a quando ha scritto Proto sul suo account Instagram, si darà al golf. Tanto per rimanere nel mondo dello sport, poi si vedrà.

 Notizie Lazio: Silvio Proto svincolato

IL PORTIERE - Il portiere albanese da qualche settimana è finito nel centro di alcune polemiche. La condizione fisica di Strakosha non sarebbe delle migliori al punto che si starebbe valutando un'eventuale operazione. Nelle ultime giornate non è figurato nemmeno tra i convocati. Tuttavia qualche malumore sembrerebbe albergare all'interno del classe 1995. Pepe Reina, diventato ormai il titolare quasi inamovibile, avrebbe minato quelle che erano le sicurezze del prodotto del vivaio biancoceleste. Sono anni che Thomas è a Roma, ma da qualche tempo a questa parte si vocifera di un possibile trasferimento. La Lazio, comunque sia, dal suo canto ha smentito qualsiasi tipo di dietrologia: il portiere sta soltanto male fisicamente e niente più. L'augurio è certamente quello di pronta guarigione nei confronti del talento biancoceleste.

IL SALUTO - Uno dei primi a rispondere a Silvio Proto e salutarlo facendogli i migliori auguri per il prosieguo della sua vita, è stato proprio il suo ex collega Thomas Strakosha. Il quale ha usatto il proprio account Istagram per scrivere: "Congratulazione per la tua fantastica carriera. E' stato un grande piacere poter giocare insieme a te. Grazie ancora per i tuoi consigli e per il tuo supporto. Lo apprezzo davvero. Ti sarà per sempre grato e che Dio benedica te e la tua famiglia. Grazie Silvicius".

LA RISPOSTA - Nei commenti non è potuta mancare la risposta da parte di Silvio Proto: "Caro Thomy, grazie per il tuo messaggio. La dice lunga su che persona sei. E' stato un piacere lavorare con te e vederti crescere. Continua a lavorare sodo. Come ti ho detto, il meglio deve ancora venire".