E come d'incanto, la stagione assume le giuste forme. Il lavoro ha ripagato gli sforzi della Lazio giunta alla quarta vittoria consecutiva in campionato, quinta in totale considerando anche il derby. Le difficoltà di un mese fa sono solamente un lontano ricordo, per una squadra completamente rinata. Rimangono margini di miglioramento e situazioni da perfezionare, ma ora i biancocelesti sono nuovamente solidi.
news
Lazio, strappo ricucito: zona Champions distante solamente un punto
Il quarto posto, occupato dalla Fiorentina, adesso dista solamente un punto. Decisivo proprio il filotto delle quattro vittorie consecutive contro Empoli, Frosinone, Udinese e Lecce. Mai così bene con Sarri in panchina dal suo arrivo nel 2021, nonostante gli ottimi risultati che hanno portato al secondo posto nella passata stagione. Anche la solidità difensiva è tornata un fattore, con l'undicesimo clean sheet stagionale. Le famose due sconfitte a inizio stagione rimangono un rimpianto, ma ad oggi fanno meno male rispetto a qualche settimana fa.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA