Una notizia tragica e sconvolgente quella che ieri ha scosso il mondo della Serie A. I gravi problemi di salute che hanno colpito il direttore generale della Fiorentina Joe Barone hanno toccato ogni tifoso a prescindere dalla fede calcistica. In attesa di notizie rincuoranti anche la Lazio si stretta intorno alla società viola e alla famiglia del dg attraverso un comunicato ufficiale.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
La Lazio si stringe intorno a Joe Barone: “Vicini alla Fiorentina e alla famiglia”
Con un comunicato ufficiale la società ha espresso la propria vicinanza alla Fiorentina e alla famiglia del dg Barone dopo la tragica notizia
"La S.S.Lazio è vicina all’ACF Fiorentina e alla famiglia del Direttore Generale Joe Barone, colpito ieri da un malore prima della gara contro l’Atalanta.
Anche in virtù del rapporto di amicizia che lo lega al dirigente del club toscano, il Presidente Claudio Lotito ha seguito fin da subito con molta trepidazione l’evoluzione del suo stato di salute".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA