cittaceleste news Il silenzio non paga: la Lazio studia una reazione dopo l’errore di Collu

news

Il silenzio non paga: la Lazio studia una reazione dopo l’errore di Collu

Fabiani e Sarri
Rabbia e delusione per l'errore di Collu. Il comunicato in favore degli arbitri non ha disteso i rapporti, la Lazio ora studia una reazione
Stefania Palminteri Redattore 

Fa ancora discutere la decisione di Collu sul tocco di gomito di Pavlovic in Milan-Lazio. Oltre alla punibilità dell'infrazione, la Lazio e tutti i tifosi biancocelesti contestano l'announcement fatto dal fischietto cagliaritano: "Il braccio di Pavlovic è fuori sagoma, ma prima riceve un fallo da Marusic". Due le braccia adoperate dal serbo sul montenegrino, che a malapena può difendersi trattenendo il difensore ex Salisburgo.

Per fortuna, nonostante le ire di Guendouzi Romagnoli, quanto accaduto nell'immediato post partita non dovrebbe rappresentare ulteriori beffe. L'amaro in bocca, comunque, è rimasto ai tifosi della Lazio, memori del comunicato in favore degli arbitri che non ha disteso i rapporti con i fischietti. Fabiani non vuole commentare l'incommentabile e la comunicazione medita una reazione dopo l'errore dell'arbitro cagliaritano. Qualcuno, addirittura, pensa alle vie legali annunciate da Lotito dopo l'arbitraggio di Di Bello in Lazio-Milan datata marzo 2024.