Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Sturm Graz, Pedro a Dazn: “Meritavamo di più, è un peccato”

Pedro
Al termine di Lazio-Sturm Graz valida per la quarta giornata del gruppo F di Europa League, ecco come si è espresso Pedro a Dazn

redazionecittaceleste

Archiviata la quarta partita del girone F di Europa League. La Lazio esce dal campo con un 2-2 in inferiorità numerica, segnata dall'espulsione di Lazzari poco prima dell'intervallo. Immobile e Pedro sui marcatori della Lazio, Boving con una doppietta regala un punto allo Sturm Graz. Resta un po' di rammarico, come si evince dall'intervista ai microfoni di DAZN di Pedro.

 

Pedro

Queste le parole del numero 9 biancoceleste:

Sulla partita"Una partita difficile, abbiamo iniziato bene creando occasioni. Ma alla fine l'espulsione di Lazzari ha complicato tutto. Abbiamo lottato tanto fino alla fine. E' un peccato per il risultato finale perché abbiamo fatto un grande sforzo per ottenere i tre punti. Dobbiamo continuare nelle due partite che mancano"

Sulle provocazioni dello Sturm"Siamo ceduti alle loro provocazioni? L'arbitro ha deciso così, io non so c'era l'espulsione. Una partita dura come tutte in Europa, peccato perché era una buona opportunità per vincere in casa"

Sul gol:  "Sono sempre contento quando faccio gol ma sono arrabbiato per il risultato. Perché per lo sforzo fatto meritavamo di più".