Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Sturm Graz, Sarri a Dazn: “Giocato con carattere, sull’arbitraggio…”

Sarri
Al termine della sfida tra la Lazio e lo Sturm Graz, Maurizio Sarri ha commentato così quanto accaduto ai microfoni di Dazn

redazionecittaceleste

Archiviata la quarta partita del girone F di Europa League. Una Lazio in dieci uomini per tutto il secondo tempo, per via dell'espulsione di Lazzari che fa discutere, non riesce nell'impresa di portare a casa la vittoria. Al triplice fischio finisce 2-2, con le squadre che si dividono la posta in palio. Recuperato due volte il vantaggio biancoceleste maturato prima dal rigore di Immobile e poi dal diagonale di Pedro. Per gli austriaci a segno Boving con una doppietta. Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la sfida.

Sarri

Queste le parole del tecnico biancoceleste:

Sulla partita"Una buona partita, giocata con carattere. Stavamo dominando in 10 contro 11. Abbiamo commesso un'ingenuità, innescata da un arbitro non all'altezza del livello di queste partite"

Sull'episodio"Ho visto un contrasto sul fondo e l'avversario che gli è caduto addosso. Tutto il nervosismo che c'era in campo è scaturito da un arbitraggio non all'altezza della situazione, così come non è stato all'altezza nel secondo tempo. Sul secondo gol degli avversi c'è un fallo palese su Gila. Sono contento del carattere e della prestazione della squadra. Perché giocare in Europa in inferiorità numerica per 50 minuti, in un momento in cui si sta giocando ogni 3 giorni, è difficile. Direi che siamo stati più vicini a vincere la partita che a perderla. Visti gli episodi e tutto ciò che è accaduto posso dire di aver visto una squadra che mi ha soddisfatto"

Sui titolari"Ho visto un gruppo di giocatori con la testa dentro la partita. Sia chi ha giocato da titolare sia chi è subentrato ha dato un contributo importante alla squadra"

Sulla sfida di domenica contro l'Udinese: "Come ci arriveremo? Probabilmente stanchi. Questo è il calcio moderno, un calcio 'usa e getta'. Per fare i Mondiali in Qatar hanno reso le competizioni europee infattibili"