03:27 min

news

Lazio, il super sabato del settore giovanile biancoceleste

redazionecittaceleste

Un sabato da incorniciare per il settore giovanile biancoceleste. Da segnalare la vittoria nel derby contro la Roma per l'Under 15 per 0-1

Una grandissima giornata per il settore giovanile della Lazio. Tre le sfide in programma e tre successi per i biancocelesti. Spicca il successo nel derby contro la Roma, vinto di misura a Trigoria dall'under 15 di mister Gonini. Vincono anche under 13 Pro e under 14, rispettivamente contro Frosinone e Tirreno Sanna.

I risultati

—  

Il risultato più importante arriva dall'under 15 che si impone nel derby contro i pari età. A segno Zangari su rigore al 50'. La punta biancoceleste consegna quindi i tre punti alla Lazio in occasione della partita più importante. Buonissima la prova dell'Under 13 Pro di mister Grassi che si impone per 6-1 contro il Frosinone in casa. Successo anche per l'under 14 di Colombo in trasferta sul campo del Tirreno Sanna. I biancocelesti rimontano il doppio svantaggio grazie alla doppietta di Diori e le reti di Materazzi e Palancica.

Successo anche per la Primavera di Sanderra che si impone per 0-2 contro il Pescara. A segno nella ripresa il solito Crespi e poi Dutu, che in dieci minuti indirizzano il match in favore dei biancocelesti. La classifica adesso sorride, con il primo posto del Benevento distante appena due punti. Prossimo appuntamento sabato 3 dicembre contro la Ternana ultima in classifica.