Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Il colpo di Pescara rilancia la Lazio. Ora vietato fermarsi

Lazio Primavera
Prima Crespi, poi Dutu e la Primavera di Sanderra vola e centra il terzo successo consecutivo rilanciandosi definitivamente in classifica

redazionecittaceleste

Dopo il rodaggio iniziale, ecco l'accelerazione chiesta e voluta della Lazio Primavera. La squadra di Sanderra è partita e ora sembra non volersi più fermare. Dopo il successo con la capolista Pisa e la vittoria in rimonta contro il Crotone ai giovani biancocelesti, come a lungo fatto con i colleghi della prima squadra, si chiedeva una prova di continuità. Contro il Pescara la prova del nove: dimostrare di aver archiviato definitivamente la crisi contro un avversario distante solo un punto in classifica in piena zona play-off. Grazie alle reti di Crespi e Dutu nella ripresa la Lazio sale a quota 16 punti in classifica e quinto posto agganciato.

Valerio Crespi, Lazio Primavera

Una vittoria per la classifica e per il morale che si sviluppa proprio guardandola questa classifica. Quinto posto in classifica, che potrebbe essere letto come terzo visto le tre squadre accorpate al secondo posto a 17 punti (Pisa, Entella e Viterbese). Il primo posto dista poi solo un altro punto: gradino più alto momentaneamente occupato dal Benevento a quota 18 punti. Al tutto si unisce il continuo dell'ottima stagione realizzativa di Valerio Crespi. Il bomber classe 2004  ha siglato ieri il settimo gol stagionale. Crespi risponde a Di Gregorio dello Spezia: anche lui in gol ieri e anche lui a quota 7 gol. Primato nella classifica marcatori dunque mantenuto ma ancora condiviso. Per il gruppo squadra invece la classifica ora è stata rimessa sui binari desiderati e l'imperativo è chiaro: vietato fermarsi.