Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News – Dalla Supercoppa all’arrivo di Provedel: tutte le novità social

Ivan Provedel
La squadra guidata dal comandante Maurizio Sarri accoglie oggi il nuovo acquisto. Ecco come la società ha accolto la nuova firma biancoceleste

redazionecittaceleste

La squadra del presidente Claudio Lotito avvia la settimana nel migliore dei modi. Proprio oggi si concludono gli acquisti "obbligatori" in vista della prossima stagione. L'arrivo di Ivan Provedel mette fine alla telenovela che riguardava il secondo portiere per la rosa di Maurizio Sarri. Sicuramente il mercato non è terminato sotto tutti i punti di vista e soprattutto in uscita c'è ancora parecchio da fare, come ad esempio la cessione di Francesco Acerbi. Il mister, però, potrà fare affidamento su una rosa già al completo.

Ivan Provedel

L'anniversario della Supercoppa

Oggi oltre ad essere una data da segnare con il pennarello rosso per via dell'arrivo di Ivan Provedel, bisogna anche annotare i tredici anni dalla vittoria della Supercoppa Italiana ai danni dell'Inter che da lì a 10 mesi vincerà pressoché tutto. Uno dei momenti più alti della Lazio di Claudio Lotito e sicuramente un trofeo di grande prestigio che i tifosi portano ancora adesso dentro il proprio cuore.

La raccolta social