- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
La Lazio sta avendo serie difficoltà a reperire giocatori: il calciomercato in entrata è bloccato e non si possono effettuare acquisti almeno fino a novembre, con la possibilità che a gennaio lo sblocco sia parziale e non totale. Inoltre, la società sta faticando a trattenere i talenti del settore giovanile, i quali potrebbero dare una mano alla squadra di Sarri.
Sono tanti, infatti, i giovani calciatori biancocelesti che stanno abbandonando Formello per raggiungere nuove mete. Reuben Sucess, classe 2010, è vicino al trasferimento al Parma, mentre Simone Manzi e Federico Martellucci, il primo difensore classe 2011 ed il secondo trequartista classe 2009 hanno firmato con la Roma.
Musah, Orlando e Clarizia, rispettivamente classe 2011, 2010 e 2009, sono invece tutti passati alla Fiorentina. Così come Davide De Fraia, Mattia Palomba, e Daniele Pacilli hanno sposato il progetto del Latina. Jacopo De Vincenzo, classe 2010, vestirà la maglia dell'Empoli. Insomma, a Formello è in corso una vera e propria fuga di talenti. Detto ciò, il presidente Lotito verrà dimesso oggi dal Gemelli <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA