Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, tagliandi a ruba: esodo biancoceleste anche a Milano

Tifosi Lazio
I numeri parlano del 9° sold out della stagione: la Lazio in trasferta è una delle squadre più seguite del campionato. Dopo Monza anche...

redazionecittaceleste

In 3.000 a Monza e più di 4.000 a Milano. In poche ore sono stati polverizzati anche i tagliandi per il match del prossimo 30 aprile a San Siro contro l'Inter (ore 12.30). Il secondo dei tre scontri diretti che la Lazio dovrà affrontare da qui a fine campionato, oltre a Juve e Milan. Nonostante manchi esattamente un mese alla sfida contro i nerazzurri, la risposta dei tifosi non si è fatta aspettare. Il settore ospiti del Meazza è andato sold out nel giro di pochissime ore, così come per Monza. Domenica saranno esattamente 3.300 i laziali all'U-Power Stadium.

In poco più di 5 ore dall'apertura delle vendite i laziali hanno polverizzato i tagliandi messi a disposizione (2.208 i biglietti andati venduti) per raggiungere la Lazio di Sarri ora 2° in classifica, dopo la vittoria contro la Roma prima della sosta. Quello di Milano sarà quindi il 9° appuntamento in trasferta dove i tifosi laziali fanno registrare il tutto esaurito a testimoniare la voglia di seguire la squadra anche quando gioca lontana dall'Olimpico.

Altre trasferte che hanno visto una grande risposta del popolo biancoceleste sono state quella del Dall'Ara contro il Bologna e quella di Reggio Emilia contro il Sassuolo, solo per citarne alcune.