cittaceleste news Lazio, talento e classe: questi gli elementi di Pedro (di nuovo) a disposizione di Sarri

news

Lazio, talento e classe: questi gli elementi di Pedro (di nuovo) a disposizione di Sarri

Stefania Palminteri Redattore 
Lo spagnolo si conferma quale leader tecnico e guida spirituale indiscussa della rosa biancoceleste di mister Sarri: il punto sullo spagnolo

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Continua a stupire in casa Lazio la straordinaria classe che arricchisce il repertorio tecnico e tattico di Pedro. Anche nel primo test stagionale di ieri contro la Primavera lo spagnolo ha messo in mostra per l'ennesima volta il proprio incommensurabile talento e carisma.

Elementi, quest'ultimi, che nel match di ieri contro la Primavera hanno permesso a Pedro di essere confermato l'unico confermato tra un tempo e l'altro. Un segnale chiaro quello di Maurizio Sarri, volto conferire allo spagnolo quel ruolo di leader ed esempio che il resto della squadra deve seguire. Il campo ha poi nuovamente confermato quelle che sono le smisurate qualità dello spagnolo, abbinate ad una lucidità che in pochi possono vantare.

Cross invitanti, movimenti senza palla e verticalizzazioni intelligenti: queste infatti le qualità mostrate dallo spagnolo e messe nuovamente a disposizione di Sarri. Lo spagnolo, inoltre, si è reso anche protagonista del primo timbro estivo della Lazio. La squadra biancoceleste inaugura il Sarri-bis ripartendo quindi dal suo fenomeno.