cittaceleste news Lazio, talismano Zac: da gennaio 2023 ogni volta in cui è andato a segno…

news

Lazio, talismano Zac: da gennaio 2023 ogni volta in cui è andato a segno…

Zaccagni
Uomo spogliatoio, capitano e talismano: Zaccagni è tutto questo per i biancocelesti. Da gennaio 2023, infatti, ogni volta che ha segnato...
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Con la fascia al braccio è pronto a ripartire: Mattia Zaccagni corre verso una nuova stagione, con la fame giusta di chi vuole riportare la Lazio dove merita dopo una stagione chiusa fuori da ogni Europa. Lo scorso gennaio il Napoli ci aveva pensato per sostituire il partenete Kvaratskhelia in vista della corsa finale per lo Scudetto. La paura di perdere anche lui aveva attanagliato i tifosi biancocelesti, così come la pubalgia invece era andata a influenzare negativamente la parte finale della stagione.

Situazioni tutte da rilegare nel passato, Mattia è l'anima di questa Lazio, per la quale funge anche da talismano. Da gennaio 2023 infatti, Zaccagni è il portafortuna di questa squadra: nelle 22 partite in cui è andato a segno, la Lazio ha raccolto ben 19 vittorie, 3 pari e nessuna sconfitta. Ora la stagione è alle porte: c'è da ricaricare la faretra e tarare bene l'arco. Appuntamento a Como.