Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, tanti auguri a Senad Lulic: “Finché sono con te…”

Lulic
Con un video pubblicato sui propri profili social la società biancoceleste ha auhurato buon compleanno a Senad Lulic: l'eroe del 26 maggio

redazionecittaceleste

Nella leggenda di una squadra ci si entra in tanti e diversi modo: c'è chi lo fa infrangendo ogni record come Immobile, chi legandosi a quella squadra per sempre come Radu, e chi perché alla leggenda ha consegnato la squadra stessa come Senad Lulic. L'eroe indiscusso del 26 maggio compie oggi 37 anni. Dieci anni con l'aquila sul cuore, ultimo capitano prima di Immobile, Senad Lulic sarà per sempre uno dei nomi gridati più forti nella storia della Lazio. Un semplice tocco, agevolato dalla smanacciata di Lobont ha dato alla Lazio la gloria.

Non potevano mancare gli auguri della società a Senad Lulic. Con un video pubblicato sui propri profili social l'ha società ha voluto augurare buon compleanno a Lulic per i suoi 37 anni. Scorrono, inevitabilmente, le immagini di quel 26 maggio, e non solo, sulle note di "Here with me" di d4vd. Chiara la didascalia: "As long as I'm with you I've got a smile on my face". "Finché sono conte ho un sorriso sul mio volto" queste le parole della società che sebbene un finale fatto magari di incomprensioni non può che ricordare e celebrare con affetto una delle figure pià emblematiche della propria storia. Di seguito il video della società: