Tre gol alla Repubblica Ceca e un ulteriore passo verso la qualificazione al prossimo europeo. L'Albania vola sulle ali di un entusiasmo ritrovato e guarda con sempre più consapevolezza al futuro. Al termine della gara è intervenuto l'ex direttore sportivo della LazioIgli Tare. L'ex biancoceleste ha commentato il successo dando anche un consiglio alla sua ex squadra.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Tare: “Questa Albania può fare miracoli. Fossi ancora alla Lazio prenderei…”
Al termine della gara vinta dall'Albania l'ex ds Igli Tare ha commentato il successo sulla Repubblica Ceca parlando anche dei biancocelesti
"È stata una partita fantastica, e meritiamo di festeggiare perché è una notte bellissima. La squadra è stata perfetta, complimenti a tutti dal primo all'ultimo. Per la prima volta per un allenatore della nazionale albanese avrà grattacapi nella scelta, visto che ci sono tanti giocatori di qualità. Sylvinho ha costruito un gruppo competitivo che non solo può qualificarsi, ma anche fare miracoli all'Europeo. Se fossi ancora il direttore sportivo della Lazio prenderei tutta la squadra".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA