Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio – Tare e la dedica a Ronaldo: “Il tempo sbiadisce i campioni,ma…”

Igli Tare e Ronaldo
Il direttore generale della società biancoceleste ha fatto una dedica social al fenomeno. Il post dedicato al presidente del Valladolid

redazionecittaceleste

Ieri è andato in scena l'ultimo match valido come amichevole pre stagionale tra la Lazio e il Real Valladolid. Stiamo parlando di una partita che vale molto poco ai fini del risultato, ma che è servita moltissimo per valutare le condizioni dei calciatori. Sono state diverse le sorprese e i talenti che hanno detto la loro nel corso della partita, sicuramente tra i migliori in campo ci sono le due new entry e stiamo parlando di Marcos Antonio e Mario Gila. Nel frattempo il direttore generale ha avuto la possibilità di incontrare il presidente della società spagnola del Real Valladolid. Stiamo parlando di un giocatore che ha scritto la storia del calcio: Ronaldo il Fenomeno.

Igli Tare

La dedica social

Proprio in queste ore l'ex giocatore ha dedicato un post social al fenomeno. Delle parole molto sincere che tendono a fare dei grandi complimenti ad un giocatore che ha sempre fatto la differenza e lasciato il segno nel mondo del calcio che conta. Il post ha una descrizione molto breve, ma che riesce al meglio a far capire l'idea del direttore generale nei confronti del talento brasiliano. Dichiarazioni che sicuramente fanno piacere anche al Fenomeno e continua a crescere il grande rispetto che c'è tra i due.

Il post dei saluti

Le parole del direttore generale:

"Il tempo sbiadisce i campioni... Ma questo non è successo per te 💪💪piacere averti rivisto. Ronaldo".

Poche parole, ma che fanno subito capire il grande rispetto che i due nutrono tra di loro. L'amichevole di ieri ha sicuramente aiutato per tenere ben stretti i rapporti con una società estera che ha il suo peso vista anche da chi è composta la dirigenza. Nel frattempo il direttore si continua a dare da fare sul mercato e soprattutto in uscita, visto che nelle ultime ore stanno arrivando delle notizie che riguardano i diversi esuberi. Nelle prossime ore potrebbero arrivare delle cessioni ufficiali come Djavan Anderson e Gonzalo Escalante.