Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Tare: “Fiero di aver vissuto in prima persona il 26 maggio”

Tare
Le dichiarazioni del direttore sportivo biancoceleste sul successo ottenuto il 26 maggio 2013 nel derby eterno contro la Roma in Coppa Italia
redazionecittaceleste

Settimana di festa in casa Lazio, con l'obiettivo Champions centrato all'indomani della vittoria di Udine. Non solo il ritorno in Europa, ma anche il decennale del 26 maggio. Domani, infatti, sarà il decimo anniversario della conquista della Coppa Italia contro la Roma, l’unico derby della Capitale che abbia mai assegnato un titolo. Domenica, in un Olimpico tutto esaurito, i tifosi potranno rendere omaggio agli eroi di quella sfida: da Lulic Klose, passando per Hernanes Mauri.

"Sono fiero e orgoglioso di essere stato il direttore sportivo di quella squadra", commenta Igli Tare al Corriere della Sera. L’attuale ds, ormai al passo di addio, si è confrontato nei giorni scorsi con Lotito. Dopo 18 anni passati in biancoceleste (compreso il periodo da calciatore) è arrivato il momento di tirare le somme di questo lungo percorso. Il contratto è in scadenza a giugno e, al momento, non sembrerebbero esserci possibilità di rinnovo per il direttore sportivo. L'unico spiraglio di permanenza riguarderebbe un clamoroso addio di Sarri, a causa di un rapporto mai sbocciato tra i due. Domenica, quindi, potrebbe essere l'ultima sfida all'Olimpico anche per Igli Tare.