Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, contatto Tare-Milinkovic ma la precedenza è la Champions

Milinkovic
Contatto, nella giornata di ieri, tra il ds Igli Tare e Sergej Milinkovic. Serbo sempre più in scadenza ma Lotito aspetta prima la Champions
redazionecittaceleste

Sarà l'osservato speciale di questa Lazio al secondo esame San Siro in meno di una settimana. Contro l'Inter, Milinkovic-Savic, è stato rimandato con cerchi di matita rosa su grandi tratti della sua prestazione. Stanco, svogliato e privo di idee: un insieme che lo ha portato alla panchina iniziale contro il Sassuolo salvo poi entrare a primo tempo ancora in corso a causa dell'infortunio a Vecino. L'occasione contro il Milan oggi è ghiotta, sia per gli obiettivi personali che di squadra. Fare risultato significherebbe mettere un'importante ipoteca sulla qualificazione alla prossima Champions League. Una volta centrato un obiettivo per il quale sarà necessario lottare fino all'ultimo, si cercherà di delineare al meglio il suo futuro.

Milinkovic

Proprio in merito al destino del serbo, attenzione alle parole riportate sulle colonne de Il Messaggero. Stando a quanto riportato dal quotidiano romano, ieri il ds Igli Tare (snobbato dal patron nei ringraziamenti del suo editoriale) sarebbe stato impegnato a parlare proprio con il serbo. Sul centrocampista è tornato l'interesse della Juventus, oltre quello mai svanito di Arsenal e Newcastle. Il contratto del Sergente è sempre più in bilico e sempre più vicino alla scadenza. L'ultima parola comunque spetterà a Lotito che nella sua testa però ha già la sua priorità. Prima la Champions, poi tutto il resto, anche il destino di un campione come Sergej.