Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Tare rivela un clamoroso retroscena: “Volevamo prendere Zirkzee…”

Tare
Le parole dell'ex direttore sportivo biancoceleste che ha rivelato un clamorosao retroscena sul centravanti olandese ora in forza al Bologna

Joshua Zirkzee è tra le più grandi rivelazioni della stagione in corso di Serie A, bomber del sorprendente Bologna di Thiago Motta. Il centravanti olandese sta dimostrando tutto il suo potenziale, che si intuiva già dai tempi in cui militava nel Bayern Monaco. E anche Igli Tare, da direttore sportivo, fece un tentativo per portarlo alla Lazio. Lo ha dichiarato l'ex dirigente biancoceleste ai microfoni di Radio Serie A.

Queste le sue parole: Quando ero alla Lazio e Zirkzee giocava nella seconda squadra del Bayern Monacoabbiamo cercato di prenderlo. Abbiamo fatto anche un’offerta ma l’hanno rifiutata e l’hanno portato in prima squadra. Il suo percorso lo conosco molto bene, sono andato molte volte a vederlo. È un grande giocatore ma gli manca ancora un po’ di continuità. Se riuscirà a superare questo step diventerà uno dei centravanti più forti in Europa”. 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.