cittaceleste news Lazio, Taty e Dia tornano al gol: ecco da quanto non segnavano nella stessa partita

news

Lazio, Taty e Dia tornano al gol: ecco da quanto non segnavano nella stessa partita

Castellanos e Dia
Contro il Verona Sarri ha riscoperto un rendimento offensivo importante dal punto di vista della concretezza mostrata dai suoi due bomber
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Tra le note positive per la Lazio emerse nel match contro il Verona vi è anche il ritorno al gol dei suoi bomber. Contro gli scaligeri, infatti, prima Castellanos e poi Dia sono stati capaci di ritrovare la via della rete, permettendo così alla squadra biancoceleste prima di imporsi, e poi suggellare ulteriormente il risultato arrivato al triplice fischio finale.

L'argentino e il senegalese, dunque, ritrovano il gol insieme nella stessa partita. Un aspetto che risale, di preciso, al 31 agosto di un anno fa, ovvero nel 2-2 arrivato contro il Milan allo stadio Olimpico. All'epoca la Lazio era allenata da mister Baroni, il quale proprio in quella serata contro i rossoneri dava vita a quel 4-2-3-1 che vedeva Dia come trequartista posto alle spalle di Castellanos.

I tempi sono cambiati da allora, e con il 4-3-3 di adesso targato Maurizio Sarri parte dall'inizio Castellanos, con il senegalese pronto a subentrare a gara in corso. Entrambi gli attaccanti, però, sono più vivi che mai, e sono pronti a dare il massimo per l'attacco biancoceleste.