- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
Tra le note positive per la Lazio emerse nel match contro il Verona vi è anche il ritorno al gol dei suoi bomber. Contro gli scaligeri, infatti, prima Castellanos e poi Dia sono stati capaci di ritrovare la via della rete, permettendo così alla squadra biancoceleste prima di imporsi, e poi suggellare ulteriormente il risultato arrivato al triplice fischio finale.
L'argentino e il senegalese, dunque, ritrovano il gol insieme nella stessa partita. Un aspetto che risale, di preciso, al 31 agosto di un anno fa, ovvero nel 2-2 arrivato contro il Milan allo stadio Olimpico. All'epoca la Lazio era allenata da mister Baroni, il quale proprio in quella serata contro i rossoneri dava vita a quel 4-2-3-1 che vedeva Dia come trequartista posto alle spalle di Castellanos.
I tempi sono cambiati da allora, e con il 4-3-3 di adesso targato Maurizio Sarri parte dall'inizio Castellanos, con il senegalese pronto a subentrare a gara in corso. Entrambi gli attaccanti, però, sono più vivi che mai, e sono pronti a dare il massimo per l'attacco biancoceleste.
© RIPRODUZIONE RISERVATA