Dei segnali li aveva lanciati già nella sfida contro l'Atalanta, si è confermato a Reggio Emilia. Taty Castellanos, chiamato per la seconda volta consecutiva a reggere il peso dell'attacco biancoceleste al posto di Immobile, mette a referto un'altra prestazione convincente. Gioca col veleno, pressa e si mette al servizio della squadra. È il primo a fiondarsi sul pallone recuperato inizialmente da Luis Alberto e a servire l'assist - il secondo consecutivo dopo quello a Vecino contro la Dea - a Felipe Anderson per l'1-0 biancoceleste.
news
Lazio, Taty si conferma al Mapei e abbatte le gerarchie. Immobile…
Finalmente la Lazio ha trovato un vice-Immobile anche se forse l'etichetta di vice gli sta troppo stretta. “Si era dato il veto sull'acquisto di Castellanos e adesso stanno venendo fuori le sue caratteristiche” - afferma a fine gara Martusciello - “La titolarità è una parola. Soprattutto quando non si è scelti poi si vede e si valuta la disponibilità. Ciro vive con una serenità disarmante nonostante tutto ciò che è venuto fuori. Ad oggi partono tutti e due alla pari”. Sale la concorrenza per Immobile, recuperato per la partita e subentrato all'argentino all'80'. Il capitano biancoceleste, applaudito da tutti nel riscaldamento, fa le prove per la gara contro il Feyenoord che la Lazio inizierà a preparare già da questa mattina.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA