La Lazio vuole premere il piede sull'acceleratore sotto il segno del Taty Castellanos. L'argentino, infatti, oltre a dare il proprio grande contributo nella manovra e nella costruzione del gioco proposto dai biancocelesti, nelle recenti uscite ha trovato con più facilità anche la via della rete.
news
Lazio, Taty vuole stupire: contro il Napoli è a caccia di un traguardo personale
Nelle ultime due gare, in particolare, l'attaccante di Mendoza è riuscito a segnare due gol. Per carità, sicuramente si è trattato di avversari sulla carta alla portata dei biancocelesti, ma a prescindere da ciò l'argentino è risultato comunque decisivo per gli ultimi successi della formazione di Baroni: suo il gol per la vittoria sul Cagliari, suo l'assist che ha consentito ad Adam Marusic di aprire le danze nella goleada interna contro il Monza.
Per il Taty, però, è arrivato il momento di andare a caccia del terzo gol di fila, fino a questo punto mai raggiunto. La gara di oggi col Napoli rappresenta in tal senso l'occasione giusta per finire nel tabellone dei marcatori per la terza volta consecutiva, e farlo contro una grande del nostro campionato avrebbe un sapore ancora più speciale: tra le big, infatti, Castellanos ha fatto gol soltanto al Milan a inizio campionato. Contro la prima della classe, Taty vuole dunque continuare a stupire trascinando la Lazio e i suoi tifosi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA