cittaceleste news Lazio, Tavares mette in difficoltà Sarri: torna Pellegrini, ma a Bologna…

news

Lazio, Tavares mette in difficoltà Sarri: torna Pellegrini, ma a Bologna…

Lazio, Tavares mette in difficoltà Sarri: torna Pellegrini, ma a Bologna… - immagine 1
Il terzino biancoceleste è stato autore di un'ottima prestazione a Torino contro la Juventus: in Coppa Italia torna a disposizione Pellegrini
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Sarri trova risposte positive nelle difficoltà: a Torino, a causa dell'infortunio di Lazzari e della squalifica di Pellegrini, è stato costretto a schierare Marusic da una parte e Tavares dall'altra. E proprio quest'ultimo, dopo otto panchine consecutive tra dicembre e gennaio, si è rivelato uno dei migliori in campo.

Aveva fatto intravedere qualche ottima giocata già negli ultimi minuti della gara contro il Genoa, ma all'Allianz Stadium ha messo in difficoltà la Juventus con le sue accelerazioni. Le occasioni divorate nella ripresa da Noslin e Dele-Bashiru nascono proprio dal suo mancino, ma è stato fondamentale anche in fase difensiva con quella chiusura su Bremer a Provedel già battuto. In Coppa Italia tornerà Pellegrini, il quale ha scontato il turno di squalifica, ma a questo punto mister Sarri è in difficoltà: dovrà decidere se puntare ancora una volta sul portoghese o se affidarsi di nuovo al numero 3.