cittaceleste news ESCLUSIVA – Lazio in emergenza, c’è lesione per Tavares: i tempi di recupero

news

ESCLUSIVA – Lazio in emergenza, c’è lesione per Tavares: i tempi di recupero

Nuno Tavares
Il portoghese ha svolto già nella serata di ieri gli esami per il fastidio al polpaccio durante la seduta di allenamento mattutina a Formello
Michele Cerrotta

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

AGGIORNAMENTO ORE 09:45 - È di nuovo emergenza in casa Lazio. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, gli esami a cui si è sottoposto nella serata di ieri Nuno Tavares hanno confermato i timori che già avevano preso piede a Formello. I controlli strumentali a cui si è sottoposto il portoghese hanno evidenziato una lesione al polpaccio, che costringerà Tavares ai box per almeno venti giorni. Il terzino salterà quindi i match contro Juventus, Pisa, Cagliari e Inter per tornare in campo soltanto dopo la sosta. Tra oggi e domani il test di Pellegrini a Formello: in caso di esito negativo a sinistra uno tra Marusic, con Lazzari o Hysaj a destra, e Provstgaard.

Dita incrociate, nonostante un destino che sembri già scritto. Si è fermato Nuno Tavares, come la nostra redazione vi aveva anticipato in esclusiva ieri sera. Il calciatore portoghese ha sentito un fastidio al polpaccio ieri mattina a Formello e, per bruciare le tappe, ha svolto già in serata gli esami strumentali di rito. Il verdetto arriverà soltanto nella giornata odierna, ma il timore a Formello è quello di un nuovo stop muscolare. Sarebbe il decimo stagionale per la Lazio nonché una pessima notizia per Sarri, sempre più con gli uomini contati e mai finora in grado di svolgere anche un solo allenamento con l’intero gruppo al completo.