La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo venerdì 3 ottobre 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Vigilia di Lazio-Torino, match valido per la sesta giornata di Serie A: la squadra di Sarri ospita i granata di Baroni già sotto esame dopo un avvio di stagione shock. Nel frattempo, dall'infermeria arrivano poche notizie confortanti: Marusic ha rimediato una lesione di basso grado al bicipite femorale sinistro, così come Pellegrini ha accusato un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio destro. Vecino, invece, continua il proprio percorso di riatletizzazione. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
news
Lazio News / Tavares al rilancio, rodaggio Isaksen: rassegna stampa
Tavares al rilancio
—Cerca il rilancio Nuno Tavares dopo l'errore madornale che ha deciso il derby della Capitale. Castigato contro il Genoa di Vieira, dovrà sostituire l'infortunato Pellegrini nella gara contro il Torino in programma sabato alle ore 15 allo stadio Olimpico. Come sottolineato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, l'ora del riscatto sembra tassativa per lui: non può permettersi un altro passo falso, ha bisogno di sincronizzare i suoi movimenti con le richieste avanzate da Sarri nei suoi confronti. La chance è importante, seppur obbligata: Nuno Tavares deve riprendersi la fascia, può farlo nella sfida al Baroni che lo aveva lanciato nelle prime uscite dello scorso campionato.
Rodaggio Isaksen
—Il paradosso di Isaksen, ancora alla ricerca di spazio e di una buona condizione fisica con la Lazio e convocato dalla nazionale danese per la sosta di metà ottobre, quando la Danimarca affronterà gli impegni contro Bielorussia e Grecia del 9 e del 12 ottobre, validi per le qualificazioni al prossimo Mondiale. Da un'estate infernale a un rientro con rodaggio con la sua Nazionale: Isaksen vuole tornare a galoppare sulla fascia destra, ma dovrà attendere per farlo. Intanto, però, avrà modo di trovare un po' di minuti nelle gambe proprio con la Danimarca: la Lazio spera di guadagnarci qualcosa in termini di recupero dell'esterno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

