Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Lazio, Tavares: “Voglio sempre essere tra i migliori. Sulla convocazione…”
Nuno Tavares, convocato in extremis dal Nazionale portoghese, nel secondo tempo del match vinto contro l'Armenia ha preso il posto di Nuno Mendes. Nel post-partita, il terzino della Lazio ha parlato così:
"Nel primo tempo abbiamo fatto quello che dovevamo fare e abbiamo portato il nostro vantaggio a un livello accettabile. Ma abbiamo sempre cercato di fare di più e abbiamo ottenuto la vittoria. Abbiamo sempre avuto l'ambizione di vincere la partita, fin dal primo minuto. Lo spogliatoio era concentrato e unito, e sapevamo cosa dovevamo fare. Abbiamo semplificato le cose nel primo tempo.
Il gol di Ronaldo per Diogo Jota? Eravamo tutti molto felici, perché è un segno che lui è presente con noi e ha reso possibile questo momento. Sarà sempre con noi." L'Ungheria? Sarà una bella partita, contro un grande avversario, e saremo preparati, come lo siamo per qualsiasi avversario. Siamo sempre concentrati sul fare il nostro lavoro. Per quanto riguarda l'essere titolare, non dipende da me. Sono qui e preparato come gli altri per dare il massimo e giocare per la nazionale.
Convocazione? Come giocatore, voglio sempre essere tra i migliori. È sempre un piacere rappresentare la Nazionale, indipendentemente dalle circostanze. Sono felice e sono qui per essere uno in più per aiutare la squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

