In Olanda per lasciare il segno: Loum Tchaouna cerca il primo squillo in maglia Lazio, proprio in quella nazione che ha visto il suo esordio ufficiale nelle competizioni Uefa. Il 30 settembre del 2021, con la maglia del Rennes, veniva lanciato da titolare nella sfida contro il Vitesse. Una prestazione, quella del numero 20 biancoceleste, di livello: arricchita dall'assist per il gol decisivo a dieci minuti dalla fine. Tra i giocatori del pacchetto offensivo Tcahouna è l'unico ancora assente dal tabellino dei marcatori.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Tchaouna scalpita: caccia al primo gol con la Lazio. E in Olanda…
Unico giocatore del pacchetto offensivo ancora a secco, Tchaouna va a caccia del primo sigillo in biancoceleste. E in Olanda fu già decisivo
Per questo la società stessa si aspetta un sigillo dal francese che in Olanda avrà l'opportunità di sbloccarsi e di aggiungere il suo nome alla lista dei marcatori biancocelesti stagionali. La gara con il Twente rappresenta dunque un'occasione per Tchaouna, che finora ha pagato più di altri la fase di adattamento, ma che lo scorso anno ha già dimostrato le sue qualità in Serie A. Che l'Olanda sia il palcoscenico per ritrovarlo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA