news

Lazio, Tchaouna festeggia i tre punti di San Siro: “Crederci…”

Tchaouna
Il calciatore biancoceleste ha esultato per la vittoria allo scadere contro il Milan sui propri canali social. Ecco il messaggio del francese
Edoardo Benedetti Redattore 

Quella di ieri contro il Milan è stata una vittoria storica della Lazio. I biancocelesti non vincevano a San Siro dal novembre 2019 e nel nuovo millennio è solo il secondo successo in casa dei rossoneri. Il risultato di 1-2 in favore della squadra di Baroni è stato molto importante anche ai fini della classifica. Infatti, i capitolini hanno allungato proprio sulla formazione allenata da Sergio Conceicao e si sono presi il quarto posto, in attesa della sfida della Juventus contro il Verona in programma questa sera.

Tra i tanti calciatori della Lazio che hanno esultato sui social, c'è anche Loum Tchaouna. Il francese è stato schierato ancora una volta dal 1' nel ruolo di unica punta e, rispetto alla gara contro l'Inter in Coppa Italia, il suo rendimento è stato positivo. Inoltre, è proprio l'ex Salernitana a servire il pallone giusto per Marusic, il quale ha calciato trovando la respinta di Maignan ed il successivo tap-in di Zaccagni. Tchaouna ha voluto sottolineare un messaggio importante sul proprio profilo Instagram: "Crederci fino alla fine". Di seguito il post social:

 

 

Visualizza questo post su Instagram