cittaceleste news Lazio | Sarri svela le condizioni di Lazzari: “Sembra ci sia una piccola lesione”

news

Lazio | Sarri svela le condizioni di Lazzari: “Sembra ci sia una piccola lesione”

Lazzari
Il terzino biancoceleste classe 1993 è stato costretto allo stop, gli esami svolti oggi dall'ex Spal hanno evidenziato una lesione al soleo
Edoardo Benedetti Redattore 

Sarri deve invertire la rotta dopo la sconfitta patita ieri al Mapei Stadium in vista del derby della Capitale. Verso la stracittadina il tecnico toscano perde un terzino, che rischia però di restare fermo più a lungo: si è fermato Manuel Lazzari, che già da qualche giorno pativa un problema alla gamba ed era in odore di assenza per la stracittadina. Il terzino biancoceleste classe 1994, infatti, ha svolto in mattinata i dovuti accertamenti presso la clinica di riferimento del club capitolino.

Il responso non è dei migliori: lesione del muscolo soleo. Ad annunciarlo è stato Maurizio Sarri nel corso del suo intervento in diretta ai microfoni dei canali ufficiali della società biancoceleste per analizzare la sconfitta contro il Sassuolo"L’infermeria? Vengo da una riunione fatta con i dottori pochi minuti fa. Stamattina faceva gli esami strumentali Lazzari, sembra che ci sia una piccola lesione al soleo. Per un po’ di tempo sarà fuori".