Non c'è tregua per la Lazio di Sarri, neppure dopo una bella e convincente vittoria in esterna su un campo complicato come il Ferraris. Le belle notizie, tra i gol di Cancellieri e le prestazioni di Castellanos, lasciano subito spazio all'apprensione: in tre si sono fermati durante la gara contro i rossoblù, tutti costretti al cambio forzato. Una situazione che non fa certo stare sereno mister Sarri, che dovrà monitorare le condizioni di Gila, Marusic e Pellegrini verso la gara contro il Torino, in programma sabato alle ore 15.
news
Lazio, altra tegola per Sarri: Marusic preoccupa. Le sue condizioni
Il terzino montenegrino ha accusato un problema al flessore, a causa del riacutizzarsi del dolore a una vecchia cicatrice. Le sue condizioni
Il primo ad andare ko è stato proprio il terzino montenegrino: splendido lo strappo sulla corsia di destra per acchittare il pallone solo da spingere in porta per Castellanos, per il gol che è valso il momentaneo raddoppio biancoceleste. Marusic, una manciata di secondi dopo il gol, ha immediatamente richiamato l'attenzione della panchina: problema al flessore per il numero 77 biancoceleste, a causa del riacutizzarsi del dolore a una vecchia cicatrice. Le sue condizioni, al momento, non lasciano ben sperare: preoccupa lo stop occorso al montenegrino, in attesa degli esami di rito. Con la speranza che possano scongiurare stop pesanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

