cittaceleste news Lazio, alta tensione Romagnoli-Sarri per l’addio. Poi il chiarimento

news

Lazio, alta tensione Romagnoli-Sarri per l’addio. Poi il chiarimento

Romagnoli e Maurizio Sarri
Il difensore e il tecnico hanno sfiorato la collisione quando l'ex Milan ha insistito per forzare la mano sul suo addio. Poi il chiarimento
Riccardo Focolari Redattore 

Dopo lo stallo creato dal club biancoceleste con il comunicato diramato sulla cessione di Romagnoli in Qatar, la querelle viaggia verso un lieto fine. La Lazio ha capito che mantenere questa situazione in vigore dal momento che il difensore classe 1995 potrebbe inviare un certificato medico e portare avanti la disputa fino a fine stagione - o ancora oltre -. Meglio, invece, liberarlo per il Qatar, sponda Al-Sadd, e provare a ributtarsi sul mercato.

Anche perché dopo che la Lazio aveva ignorato i segnali di Romagnoli ed entourage per il rinnovo non ha portato frutti il tentativo in extremis di Lotito per il prolungamento. E se il presidente biancoceleste attendeva una mossa da parte dell'ex Milan o di Sarri, difensore e tecnico hanno sfiorato la collisione negli scorsi giorni prima del chiarimento arrivato ieri: Mau ha spiegato che si è tirato fuori dalle questioni legate alle trattative e non può dare il placet per la cessione mettendosi in una posizione scomoda nel rapporto con la dirigenza, assumendosi le responsabilità di un futuro difensivo traballante.