Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Lazio-Ternana, Colistra: “Siamo stati lucidi”

Lazio Primavera
La Lazio primavera conquista la quarta vittoria consecutiva. Al termine della sfida Andrea Colistra è intervenuto ai canali ufficiali del club

redazionecittaceleste

La Lazio Primavera conquista il quarto successo consecutivo. Gli uomini di Sanderra vincono 4-1 contro la Ternana grazie alla doppietta di Crespi e ai gol di Colistra e Rossi. Una vittoria fondamentale per la squadra giovanile biancoceleste, a -2 dal Benevento primo in classifica. Proprio l'autore del terzo gol biancoceleste, Andrea Colistra, è intervenuto ai canali ufficiali del club per commentare la vittoria. Queste le sue parole:

"Sono molto felice per la vittoria, era importante dare continuità ai risultati precedenti. Abbiamo vinto anche con lucidità, chiudendo la partita con il mio 3-1, al termine di una grande azione. Gli inserimenti di noi centrocampisti sono sempre imprevedibili, possiamo sfruttare il lavoro sporco degli attaccanti. La Ternana ha fatto la sua partita, siamo riusciti a prendere il largo nella ripresa, dopo un primo tempo equilibrato. L'entrata di Troise, da trequartista, ci ha aiutato. Pensiamo gara per gara, dopo un avvio non semplice stiamo ingranando. Da lunedì penseremo già al prossimo impegno".