La Lazio continua il suo lavoro sotto le Tre Cime di Lavaredo. Mister Sarri ha riaccolto ieri Cancellieri, rientrato in gruppo dopo l’esperienza poco felice all’Europeo Under 21 con la maglia dell’Italia. Il classe 2002 ha raggiunto Auronzo di Cadore, in attesa di scoprire il suo futuro (tre squadre su di lui). Come l’ex Verona anche mister Sarri è in attesa, un’attesa volta a conoscere i primi acquisti di questa sessione mercato ancora anonima. Anche tra i timidi si fa sempre più largo l’impazienza di vedere volti nuovi, con la speranza di accoglierne almeno uno nel ritiro di Auronzo.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, la terza maglia è in arrivo: ecco quando sarà svelata
Sale l’attesa tra i tifosi biancoceleste per scoprire quella che sarà la nuova terza maglia di questa stagione: la data di presentazione
Auronzo che anche quest’anno farà da cornice alla presentazione della nuova terza maglia. Dopo infatti l’uscita delle prime due divise tra i tifosi è cresciuta la curiosità per scoprire il terzo, e ultimo, kit per questa stagione. Servirà ancora un po’ di pazienza: la terza maglia verrà infatti svelata lunedì prossimo via social. Anche quest’anno saranno quattro i modelli per l’eccezione: ancora Romagnoli e Casale (modelli lo scorso anno e in occasione dell’ultimo lancio di qualche settimana fa), Patric (anche lui apparso nella presentazione dei primi due kit stagionali) e, soprattutto, Ciro Immobile. Nonostante tutto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA